[ubuntu-l10n-it] Iscrizione al team

  • From: Jodido <nbarresi@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Feb 2006 17:19:44 +0100

Ciao a tutti! Avendo letto che per l'ammissione al team à necessaria un'email di presentazione, vi scrivo queste poche righe. Non sapendo esattamento cosa scrivere mi limito all'essenziale, rimanendo a disposizione per eventuali approfondimenti.
Ho 19 anni, sono nato a Palermo e qui studio Ingegneria Informatica; utilizzo Linux e Ubuntu da 4-5 mesi ed essendomi avvicinato da poco al sistema operativo ancora non ne posseggo una conoscenza approfondita, ma il mio inglese à (come richiesto) di livello medio-alto e spero di migliorarlo anche grazie a questa esperienza.
Rimango in attesa di ulteriori istruzioni!
Grazie per l'attenzione!