[ubuntu-l10n-it] Re: Inoltra: Kubuntu Firefox Front Page Manual Translation Request

  • From: maruscia <maruscia@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Sep 2007 10:41:29 +0200

Io non sono kubuntiana, comunque in mancanza di un kubuntiano non ho
problemi per tradurla.

Milo Casagrande ha scritto:
> Vi inoltro questa mail passata per la mailing list dei traduttori di
> Ubuntu. Qualcuno dei Kubuntiani che vuole tradurla?

Io non sono kubuntiana, comunque se non dovesse trovarsi un kubuntiano
non ho problemi a tradurla :D

Per quanto riguarda invece le note di Gutsy:

Milo Casagrande ha scritto:

> Ok, direi di iniziare per lo meno a decidere cosa inserire. La pagina
> wiki sarà GutsyNoteRilascio.

Mi sembra che le altre abbiano una pagina <Release>NoteDiRilascio.. o
sbaglio?

Milo Casagrande ha scritto:

> Ok, direi di iniziare per lo meno a decidere cosa inserire. La pagina
> wiki sarà GutsyNoteRilascio.
>
> Una piccola introduzione ci vuole, poi facciamo come GNOME e ci mettiamo
> un'immagine del desktop.
>
> Bisognerebbe poi parlare delle piccole caratteristiche particolari di
> Ubuntu, tipo l'applicazione displayconfig-gtk (quella che nel menù è
> chiamata Screens and Graphics, in italiano sarà "Schermi e grafica"),
> compiz abilitato in modo predefinito, citare openoffice alla versione
> 2.3, la documentazione di Ubuntu aggiornata, la nuova versione di
> [...]

- Dynticks integrato nel kernel per il risparmio energetico (laptop e
desktop)

-usplash (con possibilità di annullare fsck, a qualcuno interessa? :D)
- xorg 7.3!!
- nella versione server c'è Ebox

... and so on

--