[ubuntu-l10n-it] Re: Gruppo Traduzione Ubuntu

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Oct 2008 23:25:27 +0200

Il giorno mer, 15/10/2008 alle 23.03 +0200, Enrico Mattiazzi ha scritto:

> Io uso Launchpad , volendo visto che non riesco a prendermi un modulo
> individualmente e tradurlo , non potrei solo dare una mano senza
> prendere un modulo intero?

Puoi decidere dove preferisci dare una mano, senza andare a mettere
suggerimenti un po' ovunque che in linea di massima creano solo
confusione. Indichi qui in mailing list dove preferisci "muoverti",
metti i suggerimenti (perché per ora puoi solo mettere suggerimenti) e
poi indichi sempre qui che qualcuno controlli le tue traduzioni.

> Come faccio ad accettare le licenze?

Non devi firmare o fare nulla... solo leggere quanto scritto.

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>