[ubuntu-l10n-it] Re: Gruppo Traduzione

  • From: Maurizio Moriconi <bugman@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Mar 2007 10:50:47 +0100

Michele Gatti ha scritto:
> Salve a tutti.
>
> Mi sono iscritto alla mailing list e ho capito che per entrare nel
> gruppo è necessario che controlliate le mie traduzioni. Beh, io ne ho
> eseguite un po', e volevo sapere come potevo fare per rendermi un po'
> più attivo...tutto qua!

Ho controllato al volo su Launchpad, ci vorrebbero maggiori traduzioni
e cmq conviene che ci segnali quelle effettuate con qualcosa del tipo:

"Ho tradotto il pacchetto xxx dalla stringa xx alla stringa xx".

Almeno facciamo meno fatica a ricercare le stringhe da te proposte.

Per il resto segui la procedura descritta qui :

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione

Ciao ciaooo