[ubuntu-l10n-it] Gruppo Documentazione ubuntu-it

  • From: matthew.east.ubuntu@xxxxxxxxxxx
  • To: agiorg@xxxxxxxxx, gioppo@xxxxxxxxx, alessio@xxxxxxxxxxxxxxxx, lorenzosfarra@xxxxxxxxx, forsaker@xxxxxxxxx, thesaltydog@xxxxxxxxx, benjamin@xxxxxxxxxxxxxxxx, ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Jul 2005 14:39:12 +0100

La recente riorganizzazione della comunità italiana ha prodotto un "Gruppo Documentazione", pero' non e' ancora chiaro che cosa e', e quale ruolo ha. Secondo me occorre incontrarci per parlare di questo. Ho trovato nel passato che una riunione in #irc e' sempre utile, per cui propongo di incontrarci questo venerdi (15 luglio) nel canale #ubuntu-it-meeting sulla rete irc.freenode.net

Trovare un'orario che va bene a tutti sara' sempre difficile, per cui propongo di incontrarci verso la pausa pranzo, cioe' alle 13.00 ore italiane. Se poi risulta che questo e' troppo difficile per _molte_ persone che intendono partecipare, potremo riorganizzare l'orario.

Nel fratempo credo che sia utile preparare un'agenda, che potremo fare qui:

https://wiki.ubuntu.com/ItalianGruppoDocumentazione/talk

Matt