[ubuntu-l10n-it] Re: Gobby

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Jan 2009 01:08:37 +0100

Alle 21:01 del 27/1/2009, Milo Casagrande ha scritto:

> Purtroppo le traduzioni sono "unipersonali" e quella di gobby e obby non
> è che sia molto grande...
>
> Se comunque Paolo ha bisogno di una mano...

Obby sono 32 stringhe, Gobby 184. Ora, è vero che sono un noto sfaticato, ma
farmi aiutare su queste mi pare veramente di farla sporca. E comunque mi
risulta tradotto al 100% quindi non c'è nulla da fare se non controllare se
cambia qualcosa.

Ardaking, come mai vuoi proprio Gobby? Se c'è un motivo in particolare ti cedo
la coppia, altrimenti ci sono cosi' tanti moduli ancora orfani:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

Ciao
--
Paolo Sammicheli