[ubuntu-l10n-it] Re: Gedit

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Feb 2007 11:41:33 +0100 (CET)

https://translations.launchpad.net/ubuntu/edgy/+source/gedit/+pots/gedit/it/+translate

> dove risulta che gedit ha 70 stringhe non tradotte.
>
> Andando su progress.gnome.org invece gedit è
> completamente tradotto :
>
> http://progress.gnome.org/module/gedit

Strano... anche perché è assegnato a me in upstream...
e non l'ho ancora spedito per l'upload...

> Procedo con l'upload su launchpad del .po??

Ho controllato... l'ultima traduzione risulta la mia..
c'è stato solo un piccolo aggiornamento di un
acceleratore...

Resta sempre strano che indichi la traduzione
completa... forse è dovuto a qualche errore nei
POTFILES...

Direi comunque di sì, procedi con l'upload...

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html