[ubuntu-l10n-it] Fwd: typo in krita.po

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Jun 2007 10:37:41 +0200

Inoltro per conoscenza mail per lista kde.

Ciao a tutti,

aggiornando il file po di krita, secondo il thread "Livelli e strati.", in
kubuntu ove era per qualche strano motivo presente una traduzione vecchia,
abbiamo notato una discordanza.

Colorspace viene tradotto in alcuni punti come "spazio dei colori" mentre in
altri, quando è al plurale, come "spazio di colori".

Allego un estratto del po. A noi suonerebbe meglio "spazio dei colori", voi
che ne pensate?

Ciao
--
Paolo Sammicheli