[ubuntu-l10n-it] Re: [Fwd: gnome-panel strings change]

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 May 2006 12:43:10 +0100

On Wed, 2006-05-17 at 13:38 +0200, Luca Ferretti wrote:
> Al momento quella voce apre firefox alla "homepage" locale di Ubuntu.
> Non ho capito (leggendo distrattamente il changelog prima di
> aggiornare), se il collegamento cambierà in futuro.

Si, cambiera'. Andra' a puntare su estratti del libro ufficiale (in
formato html), che sara' in inglese. :-(

Ho scambiato diverse email al riguardo con Mark, non sono per niente
felice che ci sara' un libro che non sara' tradotto in questo menu.
Pero' lui ha insistito, dicendo "vediamo come reagisce la gente".

Matt
--
mdke@xxxxxxxxxx
gnupg pub 1024D/0E6B06FF