[ubuntu-l10n-it] Re: Fwd: Traduzione intervista: Jane Weidman - appello

  • From: Filippo <guglielf@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Dec 2006 20:24:26 +0100

On 12/14/06, Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx> wrote:

Ciao a tutti! C'è nessuno che ha un po' di tempo per dare un'occhiata
alla mia traduzione? Vorrei passare alla prossima intervista, ma prima
è meglio finire questa...

ciao, Dario

Ciao, in allegato la mia revisione della traduzione fatta da Dario.

Note:
1. ho applicato il 'template' già adottato da Paolo Sammicheli, mantenendo
sotto al testo tradotto, il testo originale in inglese così da poter
verificare agevolmente la traduzione per ogni domanda.
2. per comodità di chi leggerà su web ho inserito, dove possibile, i titoli
italiani dei film o dei libri.
3. inseriti URL vari
4. impostato encoding UTF-8

Ciao a tutti, buon fine settimana!