[ubuntu-l10n-it] Re: Fwd: 8.04 Press Release Translations

  • From: "Leonardo Musumeci" <idromele@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Apr 2008 12:57:53 +0200

Il 11/04/08, Naldini Paolo <hattoryfan@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Volevo avvisare che ho contattato Cody, il quale mi ha inviato la press
> release!
>

> --
> Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
> Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/
>
> Paolo Naldini

Bisogna essere traduttori "attivi" da parecchio tempo per
tradurre/revisionare la press release? io sarei disponibile (prima
ovviamente dovrei vedere la lunghezza per sapermi regolare se ci sono
scadenze :) ... )

Leonardo

--
" Chi vol essere ricco in un dì è impiccato in un anno. "

" La pazienza fa contra alle ingiurie non altrementi che si faccino i panni
contro del freddo; imperò che se ti multiplicherai di panni secondo la
multiplicazione del freddo, esso freddo nocere non ti potrà; similmente alle
grandi ingiurie cresci la pazienza, esse ingiurie offendere non ti potranno
la tua mente."

Leonardo da Vinci

Il mio blog:

http://sleipnir.altervista.org/