[ubuntu-l10n-it] Re: Funzione gruppo

  • From: "Sergio Zanchetta" <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Apr 2008 10:46:58 +0200

Il 06/04/08, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> ha scritto:

> Sì!

In relazione a questo è stato anche aperto un Bug (#198305)
Il problema principale è che che il fatto di lasciare la traduzione "open"
rispetto ad una "structured" spesso non sia consapevole.
In pratica (come ho avuto modo di sperimentare con due diversi mantainer)
capita che i progetti non vengono strutturati solo perchè non ci si è mai
posti il problema, non perchè tra le due ("open" e "structured") si è optato
volontariamente per "open".
Probabilmente quando una persona decide di portare un progetto in Launchpad
non viene spiegata in maniera sufficientemente chiara ed esaustiva la
possibilità di scegliere se lasciare aperta o strutturare la traduzione e i
vantaggi che ne derivano.

Purtroppo non possiamo fare molto, se non contribuire direttamente con i