[ubuntu-l10n-it] Re: From WIndows To Linux

  • From: Aquarius987 <aquarius987@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Sep 2007 12:18:25 +0200

maruscia ha scritto:
> Se gradirete l'utilizzo di Linux dipende soprattutto da cosa vi
> aspettate da esso.

Ciao maruscia, la notte mi ha portato consiglio ;-) , non so se può
andar bene ma questa frase potrebbe essere scritta anche così:

"Il vostro gradimento sull'utilizzo di Linux dipenderà soprattutto da
cosa vi aspettate da esso."

Ps: se qualcuno se lo chiede, la risposta è si, mi sono svegliato solo
ora! Per questo non ho risposto prima riguardo alla mia traduzione...
Che bella la vita dell'universitario in vacanza... :-D