[ubuntu-l10n-it] Re: Firma pubblica nei messaggi

  • From: Carmelo Leggio <mighty.carml@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 04 Apr 2009 14:04:59 +0200

Il giorno sab, 04/04/2009 alle 13.24 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Benché sia una richiesta di supporto, leggermente offtopic...
>
> Evidentemente non riesci a scaricare la chiave pubblica. O la importi a
> mano o la cerchi via "Applicazioni -> Accessori -> Password e chiavi di
> cifratura".
>
> Evolution dovrebbe comunque importarle in automatico...

Scusate per l'ennesimo offtopic,non sono riuscito a fargli accettare la
tua chiave,sono passato a Linux da Ottobre e ad usare di nuovo un client
come Evolution da qualche settimana :-).
Comunque ho finito di tradurre il modulo seguente,dopo non averci potuto
lavorare per qualche giorno:

https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/xubuntu-docs/+pots/about-xubuntu/it/+translate
 .

Mi metto all'opera ora sul modulo successivo, buon lavoro a tutti/e.

                                        Carml