[ubuntu-l10n-it] Re: Firefox

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Apr 2008 10:28:34 +0200

Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> writes:

> La deadline era ieri...

Giusto, non mi era venuto in mente che i freeze avvengono d solito
all'inizio del giornp di scadenza :-D

>io non ho approvato tutto perché ci sono delle
> cose che non mi sono chiare sul tipo di stringa da tradurre per Firefox
> e su come funzionano le traduzioni per Firefox...

Sì, è per questo che avevo parlato se qyualcuno poteva controllare nel
caso avesse già installato qualche versione di beta di Firefox (so che
sul sito italiano di firefox era disponibile qualche beta
in italiano per il download, non so però la beta 5).

Luca