[ubuntu-l10n-it] [FCM] Ultimi sforzi...

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 06 Sep 2007 18:48:38 +0200

Ciao a tutti,

come avete visto la brava Flavia si è data da fare e ci ha dato i primi
due file da revisionare, cosa che noi abbiamo fatto subito. Ora le manca
l'ultimo file delle Lettere e poi ha terminato la missione #3.

Ma qualcuno di voi ha notizie del buon Alessio G. ?? Sapevo che agli
inizi di Agosto sarebbe andato in ferie in campeggio, poi il nulla...

Ho visto che ha iniziato a tradurre Scribus parte #3, ma gli è rimasta
da fare ancora la maggior parte della trduzione... CHI l'ha Visto?

Io ho ricontrollato e terminato l'edizione dei testi sul documento pdf,
attendo questi ultimi due testi e poi vi invierò la beta release
dell'edizione in pdf per controllare le ultime cose...

Sono rimasto assente solo due giorni (circa...) a quando ho riacceso non
mi è bastata 1/2 ora per controllare tutte le mail che mi sono
arrivate...

OT: vedo che anche che la ML della NL e delle info generali di ubuntu-it
si sono rimesse 'in moto'.. molto bene!

Un saluto a tutti,

Paolo

--