[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] Traduzione FCM

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Oct 2007 12:29:32 +0200

Ciao,

Il giorno dom, 14/10/2007 alle 11.41 +0200, Aldo ha scritto:
> Un'altra cosuccia! :o)
>
> Da qualche numero, ho notato che il Pdf finale nasconde i pulsanti di
> navigazione.
> Questo problema affligge solo chi usa Adobe Reader.

OK...

> Vorrei chiedere a Paolo che, al momento di fare il Pdf, tra le opzioni
> di creazione (in Scribus), tolga la spunta a "Nascondi barra
> visualizzatore" e "Nascondi menu visualizzatore" (nella scheda
> Visualizzatore).

Penso proprio che si possa fare.... devo solo guardarci meglio!

> Se la cosa non comporta fastidio, ovviamente... :)

Non credo affatto... stiamo uscendo in stampa con la configurazione
originale, impostata dall'edizione inglese. Vedrò di modificare le
opzioni in fase di stampa.
Avendo molte cose da fare, spero di non dimenticarmelo!
Ricordamelo ancora, quando uscirà la prima beta_release.
:)

Un saluto,

Paolo

--