[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] Sono aperte le iscrizioni per i traduttori e i revisori della rivista.

  • From: "Riccardo Vianello" <etms51@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Nov 2007 20:56:59 +0100

Si letto ma il problema è sempre del codice
Codice di
Condotta<http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Il_Codice_di_Condotta>
;

crearsi una propria chiave OpenPGP, per identificarsi e firmare il Codice di
Condotta su Launchpad;

dato che non lavoro ancora con Ubuntu.?
MA è possibile lo stesso entrare?