[ubuntu-l10n-it] [FCM] Riunione del gruppo di lavoro.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 02 Sep 2007 00:58:58 +0200

Ciao a tutti,

con mio immenso rammarico vi avviso sin d'ora che a seguito di un
improrogabile impegno sarò costretto a rimanere assente dalla riunione
in oggetto, che è stata fissata per il prossimo 4 settembre 2007, alle
ore 21:30.

Oggi ho provato a telefonare alle persone con cui ho questo impegno, ma
non c'è la possibilità di cambiare data e ora (l'impegno è serale...).

Spero che questo post venga letto da tutti, ma credo che anche senza la
mia presenza la riunione riuscirà lo stesso. Gli argomenti della serata
sono stati già descritti nella pagina dell'Agenda.

Mi spiace ancora, ma non posso fare nulla per ovviare all'inconveniente.

Un saluto,

Paolo

P.S. Non desidero scomodare chi ha già dato la sua disponibilità per il
giorno 4, altrimenti se cambiamo data (successiva...), dovrei riuscire a
essere libero in quell'orario.

--
Paolo Garbin

System Administrator