[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] Riunione

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 08 Sep 2007 16:22:36 +0200

Ciao,

sono stato via per un paio di giorni e tutto si è fermato?

Speravo di trovare le recensioni e qualche proposta per la data della
riunione; invece niente!

Beh, all'orizzonte non ho impegni, l'orario scelto mi sembra sia
ottimale (21:30 ndr...) non credo sia una buona idea scegliere il
Ven-Sab-Dom, in quanto molti di noi vanno fuori a divertirsi.

Resto dell'idea che i giorni da Martedì a Giovedì siano tra i più
papabili.

Intanto che proponete una data, (la prima l'avevo proposta io...) vado
ad aggiornare gli argomenti da trattare...

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin