[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] Revisione FCM - Edizione 6

  • From: Aldo Latino <aldolat@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 Nov 2007 15:02:47 +0100

Il giorno dom, 18/11/2007 alle 11.25 +0100, maruscia ha scritto:
> In linea con quanto segnalato da Matthew East propongo di adottare per
> FCM i  Subject:
>

> [FCM] Traduzione FCM - Edizione N     // per quanto riguarda la
>
> traduzione
>
> [FCM] Revisione FCM - Edizione N      //per quanto riguarda la revisione
>
> dove N sta (ma dai? :)) per <numero della issue in stato di
> Traduzione/Revisione>.

Potrebbe essere una soluzione.

> Contestualmente, comunico che ho completato la revisione della pagina 29
> nella quale ho inserito una proposta di errata corrige per la versione
> inglese (ho trovato scritto 2 volte "Il mio Desktop" come sottosezione
> invece di "Il mio Desktop" e "Il mio PC").
>
> Chi può ci dia un'occhiata!

In questo numero non si parla de "Il mio PC", ma solo di due "Desktop".
Per questo il titolo nel PDF inglese è ripetuto due volte.
Se, poi, guardate l'indice, è scritto solo "My Desktop"

Dunque non c'è alcun errore nella edizione inglese.
Mara, ti occupi tu di aggiustare il wiki?

Ciao,
Aldo

--
Aldo Latino