[ubuntu-l10n-it] [FCM] Revisione FCM - Edizione 6

  • From: maruscia <maruscia@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 Nov 2007 11:25:05 +0100

In linea con quanto segnalato da Matthew East propongo di adottare per FCM i Subject:

[FCM] Traduzione FCM - Edizione N // per quanto riguarda la traduzione

[FCM] Revisione FCM - Edizione N      //per quanto riguarda la revisione

dove N sta (ma dai? :)) per <numero della issue in stato di Traduzione/Revisione>.

Contestualmente, comunico che ho completato la revisione della pagina 29 nella quale ho inserito una proposta di errata corrige per la versione inglese (ho trovato scritto 2 volte "Il mio Desktop" come sottosezione invece di "Il mio Desktop" e "Il mio PC").

Chi può ci dia un'occhiata!

Un saluto a tutti
Mara
--