[ubuntu-l10n-it] [FCM] Note sulla revisione

  • From: "Luca Manganelli" <luca76@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Nov 2007 10:06:08 +0100

Salve a tutti,

ho notato che Flavia mi aveva revisionato un articolo senza rispettare
i ritorni a capo dell'articolo in ignglese. Credo di aver capito che
lei faceva riferimento alla versione "html" dell'articolo e non alla
versione "in sorgente". Questo è importante in quanto la versione "in
sorgente" rispetta i ritorni a capo, mentre la versione in html no.
Ad esempio ecco le differenze (importanti):

versione HTML

[DRIVE2] path = /media/DRIVE2/ browseable = yes read only = no guest
ok = no create mask = 0644 directory mask = 0755 force user = USERNAME
force group = USERNAME

versione sorgente

[DRIVE2]
path = /media/DRIVE2/
browseable = yes
read only = no
guest ok = no
create mask = 0644
directory mask = 0755
force user = USERNAME
force group = USERNAME

come vedete danno risultati differenti.

Comunque grazie a Flavia per avermi corretto gli errori :-)

--
Grazie al modello matematico posso dirvi Come è nato l'universo:
  non chiedetemi il Perché. (Stephen Hawking)