[ubuntu-l10n-it] [FCM] Informazioni ed aggiornamenti.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Sep 2007 13:13:12 +0200

Ciao a tutti,

con la presente vi aggiorno sulla situazione delle traduzioni.

Sono riuscito a contattare Flavia, la quale mi ha informato di aver avuto
dei grossi problemi con il suo Pc, andato fuori uso. Ora è nuovamente attiva
e si darà da fare per completare velocemente le sue traduzioni.

Ho contattato Devid F. dopo aver visto che il mio mailer aveva messo in spam
list alcuni dei suoi messaggi. Ora ho sistemato il mailer e gli articoli di
Devid mi sono arrivati regolarmente.

Per quanto riguarda la riunione del gruppo FCM: oggi o provato a sollecitare
le persone con le quali ho un appuntamento domani sera, al fine di riuscire
ad essere libero per le ore 21:30. Non c'è nulla da fare, non mi è possibile
cambiare l'appuntamento.
Per questo motivo, vorrei chiedervi (soprattutto a chi aveva già dato il suo
consenso per la giornata di domani...) se si può prendere in considerazione
di spostare la data della riunione di qualche giorno, sempre che tutti i
partecipanti siano d'accordo. Ci terrei molto a partecipare alla riunione,
per ovvi e vari motivi.

Questa sera, cercherò di controllare nuovamente tutti gli articoli tradotti
e quelli già editati in Scribus.

Credo di aver fatto qualche errore nell'editare un articolo già revisionato.
Comunque resta un mio piccolo problema, che risolverò in serata.

L'azione di inviarmi il testo tradotto, come è stato scritto sul wiki, ha un
duplice significato:

   1. Significa che il testo contenuto nella mail dovrà essere quello che
   andrà editato con Scribus nell'edizione in formato pdf.
   2. Significa che le revisioni al testo sono terminate e quello è il
   testo definitivo.

É solo un piccolo sforzo in più che chiedo ad ogni traduttore che si è
prenotato e deve seguire l'articolo sul wiki.

Bene, ho terminato.

A risentirci 'sta sera

Paolo

  --