[ubuntu-l10n-it] [FCM] Edizione FCM #5 pronta da tradurre sul wiki italiano.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 29 Sep 2007 11:43:50 +0200

Ciao a tutti,

ho approfittato di questa mattina di pioggia per mandare avanti i
lavori.

Ma che lavori? Beh.. il titolo di questa mail parla chiaro.

Questa mattina Ronnie ha reso disponibile l'archivio fatidico e allora
ci ho messo un attimo a scaricarlo e controllarlo.

Trovate tutti i testi degli articoli nelle pagine previste, se ho
commesso qualche disguido, avvisatemi pure...

Buon lavoro a tutto il gruppo.

Un saluto,

Paolo

P.S. Adesso vado a preparare un ottimo risotto con i porcini [OT]

:D

--
Paolo Garbin

System Administrator