[ubuntu-l10n-it] [FCM] Corretto inserimento dei dati delle traduzioni. - Aggiornamento...

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Nov 2007 11:54:33 +0100

Ciao,

ho appena terminato di aggiornare tutte le pagine degli articoli
dell'edizione corrente.

Ora, in ogni pagina di traduzione dell'articolo, ricordatevi di inserire nei
posti previsti:

Il titolo;

Il testo presente nell'intestazione;

il testo tradotto;

le eventuali note alla traduzione;

le eventuali errata corrige dell'articolo;

Per quanto riguarda la sola pagina 2, quella dell'indice, ho creato una
tabella dove poter inserire le SOLITE voci che dovranno da ora in poi venir
tradotte SEMPRE allo stesso modo.

Riguardano principalmente le voci dei vari capitoli della rivista, che
successivamente danno il nome alla pagina interna.

Andiamo tutti a dare una controllata ai lavori fatti, in modo da completare
i lavori allo stesso modo.

Grazie in anticipo.

Un saluto,

Paolo