[ubuntu-l10n-it] [FCM] Aggiornamento delle pagine dell'intera Sezione Fcm sul wiki di Ubuntu-it.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Nov 2007 01:46:11 +0100

Ciao a tutti,

scusate l'ora tarda, ma ho terminato (forse...) solo ora!

Dopo varie consultazioni all'interno del gruppo di lavoro abbiamo
provveduto ad aggiornare interamente tutte le pagine del progetto,
aggiungendo ed aggiornando soprattutto la pagina delle Regole (tanto
attesa da tutti...).

Spero che questa operazione possa giovare all'intero gruppo di lavoro e
possa portarci altri collaboratori per meglio lavorare e realizzare la
nostra amata rivista.

Rimango in attesa di un vostro commento e di eventuali avvisi per meglio
completare il lavoro fatto finora.

Un saluto a tutti, ora vado a dormire!!

Buona nanna,

Paolo