[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] Aggiornamento dei candidati di FCM.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Nov 2007 08:31:36 +0100

Ciao Riccardo,

abbiamo visto la tua registrazione e abbiamo aggiornato la lista dei
candidati presenti nella pagina dei Membri.

Benvenuto anche tu, a collaborare con il nostro gruppo.

Come detto anche agli altri candidati, appena saremo pronti cn la nuova
versione della rivista, ti contatteremo per iniziare i test.

Buon lavoro e buona giornata.

Un saluto,

Paolo & il gruppo trad FCM