[ubuntu-l10n-it] Re: Exaile

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Feb 2009 21:29:04 +0100

Ciao,

Il giorno ven, 06/02/2009 alle 16.22 +0100, Diego Donati ha scritto:
> Ho inserito le correzioni nella traduzione di Exaile. Ora penso che vada
> bene.

ho dato un'occhiata.

#3:
non mi suona corretta...

Secondo me non è che è migliore l'MP3 perché _ha_ un bitrate più basso,
ma l'MP3 è migliore _anche_ a un bitrate più basso in confronto
all'altro formato...

#50:
mancano i tre puntini

#175:
qui hai lasciato "playlist" (anche in altre stringhe), in altre stringhe
hai usato "scaletta". Il termine usato in GNOME è "scaletta", in ogni
caso è da uniformare o con uno o l'altro in tutta la traduzione (basta
usare la funzione di ricerca con "playlist").

#187, #188, #189:
manca l'acceleratore (il _) in tutte e tre.

#194:
manca l'acceleratore. Penso tu possa metterlo tranquillamente sulla "r".

#218:
non è una tua traduzione, ma credo vada all'infinito

#219:
Mi pare fosse un'opzione, in teoria dovrebbe andare all'infinito:
Mostrare...

#224:
Ok che avevo detto che sarebbe stato da trovare qualche cosa di meglio
per OSD, ma segare così la stringa no :)

In teoria penso vada comunque all'infinito...

#228:
mancano i due punti finali

#237:
penso manchi un articolo prima del secondo OSD

#246:
si è scoperto cosa sia? Un pulsante o un'opzione?
Se fosse un pulsante va all'imperativo, se fosse un'opzione è
capitalizzata male...

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>