[ubuntu-l10n-it] Re: Entrata gruppo

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 03 Mar 2009 21:11:06 +0000

Il giorno mar, 03/03/2009 alle 21.51 +0100, Riccardo Padovani ha
scritto:
> Se qualcosa non c'è sulla lista, posso chiedere di tradurla lo stesso se
> c'è su Launchpad?
> Se si, posso tradurre
> https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/sphinx/+pots/sphinx/it/+translate
> https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/installation-guide/+pots/welcome/it/+translate
> ?????
> Forse sono in lista, ma non li ho trovati.

No, non ci sono nell'elenco.

Il primo puoi tradurlo tranquillamente, sarebbe da mandare anche
upstream poi (hai idea di che programma sia?).

Il secondo no, è da lasciare stare. Quella documentazione dovrebbe
essere tradotta da Debian e fa parte della guida del programma di
installazione. Al 99% le traduzioni fatte su quel pacchetto vanno
perse...

Aggiungo il primo in elenco e te lo affido.

PS: potresti quotare correttamente le email?
http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>