[ubuntu-l10n-it] Re: Edubuntu docs

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Mar 2008 08:38:22 +0100 (CET)

--- Giorgio Catanzaro <catanzag@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao a tutti,

Ciao,

> hanno aggiornato [1] gli edubuntu-docs [2], mi pare di aver capito
> che
> handbook non verrà rilasciato in hardy (e io che lo stavo
> traducendo...che faccio, continuo?). Per gli altri due ci sono una 8
> nuove stringhe, di cui una ancora sbagliata [3] (ho aperto un nuovo
> bug [4]), se date un'occhiata...

Se qualcuno degli altri traduttori vuole passare e approvare le
traduzioni sistemando se è il caso e riportando qui eventuali commenti,
sarebbe una cosa gradita.

Ciao!

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/