[ubuntu-l10n-it] Re: Descrizione dei pacchetti

  • From: Sergio Zanchetta <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Apr 2009 12:18:02 +0200

Il 27 aprile 2009 17.39, Leo Iannacone <leo.iannacone@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Ciao ragazzi,
>
> oggi avevo un po' di tempo a disposizione e ho tradotto qualche stringa
> sul LP della descrizione di pacchetti in main.
> Ovviamente ci sono più errori che cose fatte bene, ma prima o poi
> imparerò :P.

Si dice "Sbagliando si impara", no? ;-)

> Ho notato comunque che ci sono parecchie stringhe (forse più di 400) che
> sono state tradotte, ma non sono state ancora accettate.
>
> Alcune di queste stringhe sono state inserite a settembre...
>
> Cosa sta succedendo?

In che senso?
Quelli sono tutti suggerimenti messi da molte persone diverse nel
corso del tempo.
Adesso per tradurre le descrizioni dei pacchetti devi aggiungerti
nell'apposito elenco che trovi qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni/DescrizioniPacchetti
E quando hai messo un po' di suggerimenti lo comunichi qui in lista
per la revisione delle stringhe.

Per ora ci sono solo alcuni suggerimenti di Stefano Luciani da
revisionare, appena ho un attimo lo faccio.

Per quanto riguarda tutti gli altri suggerimenti, se chi li ha
inseriti non si presenta qui in ML e non segue questa procedura non è
neanche possibile valutare in maniera organica il loro lavoro.