[ubuntu-l10n-it] Re: Da revisionare o da completare

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Mar 2007 14:55:31 +0100

Il giorno mer, 21/03/2007 alle 14.03 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Boh... risulta tutto tradotto.
>
> Altra cosa, visto che hai fatto l'upload di
> gnome-mount, per caso c'è anche in attesa l'upload di
> gnome-system-tools? Sto facendo un copia e cuci dalla
> versione in revisione su tp... se ci fosse il po nei
> paraggi... :)

È da qualche giorno che l'email su infinito.it non risponde (stando alla
homepage sono in manutenzione... complimenti per la rapidità).

A meno che non mi abbiano inviato posta lì (e quindi al momento è per me
inaccessibile), non ho altri PO di cui fare il commit. gnome-mount è una
traduzione mia, anche se non ufficiale.