[ubuntu-l10n-it] Counter-backport della traduzione di system-tools-backends

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 04 Apr 2006 21:40:24 +0200

Sono un po' incasinato (quindi quelli che attendono mie notizie dovranno
attendere), ma ho ancora il tempo di buttare un occhio su launchpad.

Qualcuno potrebbe prendere da breezy la traduzione di
system-tools-backends e fare l'upload su drapper[1]. Si tratta dei
permessi concessi all'utente che trovate nello strumento
Sistema->Amministrazione->Utenti e gruppi. E tutte le traduzioni
mancanti mi pare siano proprie di Ubuntu.

Ovviamente in caso di dubbio contattate il traduttore ufficiale, mi pare
che il progetto sia gestito tramite TP.

https://launchpad.net/distros/ubuntu/dapper/+source/system-tools-backends/+pots/system-tools-backends/it/+translate?offset=10&show=untranslated