[ubuntu-l10n-it] Re: Cose da fare ed ammissione.

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 09 Dec 2006 22:55:24 +0100

Il giorno sab, 09/12/2006 alle 22.08 +0100, Maurizio Moriconi ha
scritto:

> Si effettivamente ci sono parecchie migliorie da sviluppare ma il team
> che
> si occupa di Rosetta si sta impegnando  sulla ricerca delle stringhe
> penso.

Il problema qui è che le traduzioni di un utente non approvato... è come
se "non ci fossero". Quando imposti il filtro per le non tradotte, puoi
vedere i suggerimenti... questo è l'unico metodo... anche se forse se ne
era parlato di un filtro per i suggerimenti... ma non ricordo...

> Ottimo serve gente per Kubuntu.

Sì! ;)
Una cosa però: per non incorrere in "ire" :) con upstream, sarebbe
meglio collaborare anche con il gruppo di traduzione di KDE, adottare le
loro linee guida (ovviamente per le traduzioni di Kubuntu) e quanto
altro serva.

Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>