[ubuntu-l10n-it] Re: Controllo gfxboot

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 6 Apr 2007 12:28:31 +0200

Alle 09:37, venerdì 6 aprile 2007, Milo Casagrande ha scritto:
> Visto che siamo agli sgoccioli, ci sono tre stringhe
> da controllare non sono "need review", i numeri sono
> 63, 64, 66. Il messaggio più "triste" è quello per
> l'installazione in modalità per "costruttori", la ex
> modalità OEM, forse è meglio "rivenditori"?
> (l'acceleratore dovrebbe rimanere sulla o, altre
> lettere sono già occupate).
>
> Dategli un'occhiata... per oggi a mezzogiorno sarebbe
> meglio se fosse completa...

Forse sono in ritardo. (26 min oltre mezzogiorno)

Avrei modificato la 64 in "Modalità di installazione testuale per
c^ostruttori"

Tu avevi messo "Modalità di installazione per c^ostruttori" in cui si perdeva
l'informazione che è una installazione non grafica. "Text mode install for
ma^nufacturers". Sul termine costruttori lascerei perdere, non c'e' tempo per
trovare un termine carino su cui siamo d'accordo tutti. Tanto il senso si
capisce. (ovvero, un newbie non la usa).

Le altre mi sembrano ok (e non erano in need review)

Ciao
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it