[ubuntu-l10n-it] Re: Computer Janitor

  • From: Sergio Zanchetta <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Apr 2009 09:03:48 +0200

Il giorno 10 aprile 2009 8.46, Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> No, non le hanno cambiate... mi sa che avevi scritto qualche cosa e poi
> cancellato perché risultavano "virtualmente tradotte", ma senza nulla
> dentro.

Ti garantisco che quelle due stringhe non facevano parte di quelle nuove da
tradurre/tradotte per ultime e non ho ricordo di averle toccate.
Non ho idea di cosa sia successo, pero' ho notato che il problema è comparso
dopo che hanno tolto l'altro template (computerjanitorapp).
Boh...

Comunque ho messo tutto a posto.