[ubuntu-l10n-it] Re: Completamento traduzione gnome-session

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 07 Apr 2006 09:29:52 +0100

On Thu, 2006-04-06 at 20:10 +0200, Luca Ferretti wrote:

> :-( Peccato, non che non questo non sia "carino", ma avevamo lavorato
> sodo sul design e sull'aderenza all'HIG.

Sono d'accordo, il dialogo di GNOME e' molto meglio. Peccato.

> Direi di sÃ, anche perchà altrimenti la finestra trabocca dagli schermi
> + piccoli. Rimane perà un dubbio: dove viene tradotta la descrizione? In
> gnome-session su Rosetta non ve n'Ã traccia.

E' entrato solo ieri questo dialogo, per cui la descrizione sicuramente
non e' in rosetta ancora. Quando arriva, sara' in gnome-session.
Dovrebbe metterci poco.

> Hai ragione. BTW ma il freeze della versione dei vari pacchetti à giÃ
> avvenuto o à da venire? Ad esempio verrà incluso GNOME 2.14.0 o .1? E
> GStreamer (sul CVS stanno facendo cose grandiose)?

Il freeze e' gia avvenuto, ma GNOME fa un'eccezione: avremo 2.14.1. per
quanto riguarda Gstreamer, la prossima settimana sembra che avremo una
nuova versione, non viene direttamente da CVS ma e' un release loro.

Matt
--
mdke@xxxxxxxxxx
gnupg pub 1024D/0E6B06FF