[ubuntu-l10n-it] Re: Completamento traduzione gnome-session

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 05 Apr 2006 11:12:09 +0100

s/Drapper/Dapper (spero che non sia entrato in qualche traduzione :D )

On Tue, 2006-04-04 at 21:52 +0200, Luca Ferretti wrote:

> Sono quasi tutte contrassegnate come fuzzy (need-review) anche perchà al
> momento non ho drapper installata e non so dove appaiono con esattezza
> (pulsanti in un dialogo di uscita? ma drapper non usa il nuovo dialogo
> di conferma di gnome-panel??)

No, c'e' un dialogo a parte che ancora non e' stato completato.
Probabilmente sara' tipo:
http://www.manucornet.net/ubuntu/dev/hibernate.png

> C'Ã poi il problema sleep/hibernate. A occhio io metterei metti in
> pausa/ibernazione. Altre idee (cmq pensavo di fare un giro di
> consultazioni su TP a tal proposito).

Nel caso del dialogo sopraindicato, credo che piu corta la traduzione
("Pausa" "Ibernazione"?), e meglio e', dato che ci sara' una spiegazione
piu lunga sotto.

Ma ripeto come ho ripetuto tante volte, Dapper non e' pronto ancora per
la traduzione, e molte cose sono ancora da aggiungere, quindi siamo
consapevoli di questo.

Matt
--
mdke@xxxxxxxxxx