[ubuntu-l10n-it] Come continuare ?

  • From: Graziano Roccon <graziano@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Nov 2005 08:41:15 +0100

Ciao a tutti,

grazie a chi ha esaminato il mio lavoro e l'ha ritenuto idoneo :-)
Gli errori di battitura sono infami, purtroppo la velocità spesso li causa... cerchero' di imparare a frenare il mio istinto ed a leggere prima di premere invio.

Volevo chiedervi una cosa, ci sono un sacco di traduzioni da finire per Breezy e quasi tutte da fare per Dapper... ma à meglio effettuare traduzioni per la prossima versione o completare quelle che mancano per Breezy ?

Grazie, ciao, Graziano