[ubuntu-l10n-it] Ciao a tutti!

  • From: Matteo Bonora <matteo.bonora@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Feb 2009 00:14:20 +0100

Ciao a tutti!
Mi piacerebbe entrare nel gruppo di traduzione del software di Ubuntu.
Come da procedura indicata, mi sono iscritto alla mailing list.
Mi chiamo Matteo Bonora, e sono di Ferrara.
Ho già inserito suggerimenti di traduzione in alcuni pacchetti della
distribuzione Ubuntu presenti su launchpad.

Fatemi sapere!

--
Matteo Bonora

==
Per la corretta verifica della firma digitale di questa mail è necessario scaricare ed installare il certificato della CA "Infocert" a questo indirizzo: https://www.firma.infocert.it/pdf/InfoCert_Servizi_di_Certificazione.cer
==