[ubuntu-l10n-it] Re: Canale IRC #ubuntu-l10n-it

  • From: Aldo <aldolat@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Sep 2007 15:59:22 +0200

Ciao,

> Prima di esporre questa questione al consiglio per un approvazione,
> vorrei chiedere a voi del Gruppo Traduzione cosa ne pensate.

Sono assolutamente d'accordo che il Gruppo traduzione abbia il suo canale IRC.

> possibilmente #ubuntu-l10n-it

aargh!, magari si potrebbe chiamare: #ubuntu-it-traduzione. Che ne dite?

Dice Paolo:
> però avevo proposto un bel #ubuntu-it-fcm

Sarebbe il massimo per chi lavora a questo progetto, senza
interferenze con altri "colleghi".
Solo che mi pare difficile che ce l'approvino... Ma chissà... :)

Salutissimi,
Aldo

--
Aldo Latino