[ubuntu-l10n-it] Aiuto per la traduzione della documentazione

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it ML <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Apr 2006 11:28:09 +0100

Ragazzi,

Ho fatto un giro veloce su Rosetta, e mi rendo conto ancora di piu
dell'importanza del contesto nei documenti: ogni stringa corta puo
essere tradotta in modo sbagliato se non si guarda prima nel documento
per verificare il contesto.

Per questo motivo, vi segnalo l'esistenza di una versione dei documenti
tutto in una pagina, che sarebbe piu facile cercare le vostre stringhe:

http://doc.ubuntu.com/ubuntu/desktopguide/C/desktopguide-all.html
http://doc.ubuntu.com/ubuntu/serverguide/C/serverguide-all.html

Purtroppo questo non esiste per la versione Kubuntu, ma trovate un pdf
qui:

http://doc.ubuntu.com/pdf

Spero aiuti!
Matt