[ubuntu-l10n-it] Aggiornati gnome-control-center e gnome-system-tools

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Nov 2005 22:20:36 +0100

Per la gioia di tutti ho fatto l'upload delle traduzioni dei due moduli
dal CVS di GNOME in rosetta (per la 5.10).

Per gnome-system-tool ho dovuto aggiungere a mano la traduzione dello
strumento dischi, che a quanto pare à disabilitata in upstream ed ho
provveduto a cambiare la traduzione di "location" (strumento network) da
"posto" a "postazione" (come in MacOS X), come credo abbia in animo di
fare Francesco (Marletta) nella prossima versione.

Se non ho capito male, prima o poi verrà rilasciato un nuovo langpack
italiano, quindi queste traduzioni finiranno sui desktop di chi usa la
5.10, esatto?