[ubuntu-l10n-it] Aggiornamento language pack per Hardy

  • From: "Giorgio Catanzaro" <catanzag@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Jun 2008 15:53:42 +0200

Ciao a tutti,

quando il fine settimana scorso ho aggiornato la Hardy, mi sono
accorto che erano disponibili (mi pare nel repository hardy-proposed)
i language pack aggiornati al 27 maggio, mentre pensavo che il primo
aggiornamento fosse disponibile per la 8.04.1 in luglio. A questo
punto mi sono venute due domande:

1- esiste uno scadenzario per i rilasci dei language pack? Si
potrebbero usare per avere delle (personali) deadline intermedie per i
pacchetti non ancora finiti dopo il rilascio.

2- mi sto occupando della coreutils e ho notato che le stringhe in
revisione non sono state aggiunte al pacchetto italiano: ad esempio
avevo tradotto, tra gli altri, tutto l'help di chcon, lasciando un
paio di stringhe in revisione, e ora l'output di chcon --help è metà
in inglese e metà in italiano. È così in generale in tutti i
pacchetti, cioè tutte le stringhe in revisione sono come non tradotte
in fase di esecuzione del programma?

Grazie  e ciao

Giorgio