[ubuntu-l10n-it] Re: Aggiornamenti nel wiki (RosettaToDo)

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Sep 2007 16:47:48 +0200 (CEST)

--- Naldini Paolo <hattoryfan@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Si infatti per Edubuntu e Xubuntu ho dovuto solamente cambiare il
> link
> del template (poi ho creato il collegamento diretto da ciascun
> pacchetto).

Sì, ma ciò non vuol dire che quelle siano le traduzioni effettive di
Gutsy... tutti quei documenti erano lì fin dall'inizio, da quando sono
state aperte le traduzioni per Gutsy solo perché vengono importate in
blocco dalla versione precedente.

> Per Kubuntu non ho fatto nulla invece.... il link alla documentazione
> di Kubuntu c'è [1] secondo me bisogna cambiarlo per il motivo che ho
> citato sopra:

> Poi decidi te cosa è giusto fare XD
>
> Ciao

[1]https://translations.launchpad.net/ubuntu/gutsy/+source/kubuntu-docs/

Il problema è che se qualcuno inizia a tradurre a quell'indirizzo e poi
vengono importati i po giusti con le nuove stringhe, tutto il lavoro va
perso... non resta in memoria...

Stesso discorso vale anche per Edubuntu e Xubuntu, anche se per questi
la coda di importazione sembrerebbe libera, però può esserlo anche
perché non ne hanno ancora fatto l'importazione.

Chiederò in ML del gruppo documentazione per vedere cosa dicono...

Ciao!

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html