[ubuntu-it-promozione] Re: wallpaper

  • From: "giuseppe terrasi" <giuseppeterrasi@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Jun 2007 11:03:20 +0200

Il 29/04/07, fradeve <fradeve11@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

Luca Waldner ha scritto:
> Sviluppata l'idea del wallpaper di kubuntu, vediamo che mi dite:

http://static.filefront.com/images/personal/o/Onoskelis/87708/xuxwcomwtc.jpg
Ecco, ora è quasi perfetto. Se non è di troppo disturbo, aggiungerei
sotto in piccolo piccolo l'indirizzo di ubuntu-it, almeno per dare
un'impostazione pubblicitaria allo sfondo ;)

Stamattina ho dato un esame ed ho qualche oretta libera. Ho dato un occhiata
ai lavori che non ho ancora uplodato.

Relativamente agli sfondi di questa discussione tipo questo [1] per chi non
usa gmail e non sa come ritrovarli... potreste fornire un file .png?

Appena li postate li vado a mettere. Intanto aggiungo gli userbar che
marciscono in lista e che non ho ancora caricato.

Ciao a tutti
Giuseppe Terrasi - peppe84

[1]
http://static.filefront.com/images/personal/o/Onoskelis/87708/xuxwcomwtc.jpg