[ubuntu-it-promozione] Re: volantino kubuntu

  • From: fradeve <fradeve11@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Jun 2007 02:53:37 +0200

Davide - One Drop Studio ha scritto:
> Ciao!
>
> Io cambierei "Kubuntu E' linux" con "Kubuntu È linux", usando la "E"
> con l'accento grave invece che con l'apostrofo, che si ottiene
> schiacciando "BLOC-MAIUSC+è"

Grazie dei suggerimenti, verranno applicati quanto prima.
Riguardo ai 20.000 programmi, preferirei arrotondare a 21.000, che si
avvicina molto alla realtà ;)

Nel frattempo, ho rivisto il volantino ed ho creato una versione più
simile a quella "definitiva" che abbiamo sfornato per Ubuntu, ecco il
fronte ed il retro:

fronte:
http://img165.imageshack.us/img165/9226/volantinokubuntufronteed8.png
retro: http://img153.imageshack.us/img153/7555/volantinokubunturetromr2.png

Consigli critiche ed insulti benaccetti ;)