[ubuntu-it-promozione] Re: [ubuntu-it-promozione] Re: [ubuntu-it-promozione] Presentazione della comunità per il Linux Day '09

  • From: Lorenzo Pompili <lorenzo.pompili@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Sep 2009 20:17:17 +0200

Un'idea altrettanto semplice potrebbe essere quella di condividere la
presentazione, i documenti e via dicendo, su google docs e poter lavorare li
tutti insieme anche usando la chat apposita per confrontarci su eventuali
argomenti dubbi. Magari introducendo anche la questione "lavora online che
costa zero e rende 1000". Esportiamo il tutto in openoffice poi sia chiaro.