[ubuntu-it-promozione] Re: [ubuntu-it-promozione]

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Jul 2008 10:26:16 +0200

Alle venerdì 18 luglio 2008, Marco vigasio ha scritto:
> Non desidero vostre comunicazioni.Grazie distinti saluti

Rimosso anche lui.

Attenzione! Se ricevete questa mail significa che siete iscritti alla mailing
list del Gruppo Promozione di Ubuntu-it. Ciò è avvenuto perché vi ci siete
iscritti voi. Se qualcun altro volesse deiscriversi e non è capace mi scriva
una mail in privato all'indirizzo paolo.sammicheli@xxxxxxxxxxxxx

Email: xdatap1(at)siena.linux.it